Giovani Giornalisti

Reply
Vermione's Gallery, lavori da principiante...
view post Posted on 13/7/2009, 11:23Quote

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:14

Premetto che ho iniziato un mese fa!!! Sono in alto mare ancora,ma cercherò di migliorare^^

image
"Voi non sapete cosa vuol dire! Voi... nessuno di voi... ha mai dovuto affrontare niente del genere! Pensate che basti imparare a memoria un paio di incantesimi e buttarglieli addosso, come si fa in classe? Invece non c'è nulla fra te e la tua morte tranne il... il cervello, o il fegato, o quello che è... come fai a ragionare quando sai che tra un nanosecondo sarai assassinato, o torturato, o vedrai morire i tuoi amici?"

image
image

H: "Mi ha accusato di essere l'uomo di Silente, sempre e comunque."
S: "Molto maleducato da parte sua.."
H: "Gli ho risposto che è vero."

image

S:"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità!"
S:< Non sono preoccupato, Harry. Sono con te..... >

image
"Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle."

image

image

imageimage

image

image

W:Toenails?
B: Evil toenails.I took them off the floor last night when she was in the bathroom.She tought I was asleep.
W: Good thinking,cuz in the middle of the night those toenails could have attacked you and left little half-moon marks all over your body.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2009, 11:36Quote

Senior Member

Group: Founder!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:51

Brava!!! mi piacciono non solo il lavoro grafico ma anche le frasi che hai scritto ..... i miei complimenti ..... quando ritorneranno le esperte di grafica ti commenteranno loro che sene intendono molto più di me ^^

I

love Giornalismo!

forever <3

image

image

image

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 13/7/2009, 11:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci!
Tornate presto!valutazioni
Tab 1Tab 2
Gemellaggi
Tabella 3
Affilazioni
I'm Different!
Contest!
Contest e lotterie alle quali partecipiamo

Tabella by ~ s t a r . @ • Eternal Star

Skin realizzata da ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: Skin Factory, I love Skinning, Sxc, Famfamfam - Ottimizzata per Mozilla Firefox